Home / JAGUAR LAND ROVER ITALIA, NELL’AMBITO DEL PROGETTO E-DUCATION, PORTA I CLIENTI ALLA SCOPERTA DEI SEGRETI E DELLE POTENZIALITÀ DELL’AUTO ELETTRICA

JAGUAR LAND ROVER ITALIA, NELL’AMBITO DEL PROGETTO E-DUCATION, PORTA I CLIENTI ALLA SCOPERTA DEI SEGRETI E DELLE POTENZIALITÀ DELL’AUTO ELETTRICA

Jaguar Land Rover Italia, scende in campo per sensibilizzare  clienti e futuri guidatori sulla  rivoluzione della mobilità elettrica e sostenibile.

La Casa Automobilistica britannica lo fa aprendo  un nuovo capitolo del progetto E-ducation 2.0 che, oltre all’attività nelle scuole  secondarie che continua parallelamente, raggiungerà oltre 200 clienti e potenziali clienti di 5 città italiane e la relativa rete di vendita  (Roma, Milano, Torino, Bologna e Padova) per guidarli in un vero e proprio viaggio alla scoperta di un futuro sempre più green per la mobilità cittadina, tra rivoluzione elettrica, sostenibilità ambientale, nuovi trend e consapevolezza sulle potenzialità dell’auto elettrica, sfatando i falsi miti e i luoghi comuni che ancora la circondano. 

Un format coinvolgente che si svilupperà in varie fasi a partire da un’escape room digitale, in cui i clienti saranno messi alla prova per testare la loro reale conoscenza sul mondo della mobilità elettrica, mediante una serie di quiz a risposta multipla con il duplice obiettivo di coinvolgere e far divertire i partecipanti oltre a quello di sfatare i falsi miti sull’elettrico che ancora oggi sopravvivono nell’opinione pubblica. Dalla teoria si passerà subito alla pratica, prima con un test drive in cui gli ospiti saranno condotti a bordo della gamma elettrificata dei veicoli Jaguar e Land Rover, attraversando aree  sostenibili, piazze, luoghi iconici rappresentativi di un nuovo modo di intendere l’ecosistema urbano per comprendere i vantaggi pratici della guida di un veicolo elettrico, e poi l’attenzione sarà focalizzata   su un talk formativo ed educativo,  moderato da LifeGate, con un panel di relatori di assoluto livello composto da realtà quali ACI, Enel-X Way, eV-Now!.

L’iniziativa E-ducation caratterizza  Jaguar Land Rover Italia in questo momento di  cambiamenti  epocaliafferma Marco Santucci, CEO Jaguar Land Rover Italia, “L’educazione, riprendendo un’affermazione di Nelson Mandela, è l’arma più potente da usare per cambiare il mondo,  ed è molto importante anche nel settore della mobilità, dove l’aspetto della chiara  informazione non può e non deve mai essere ignorato. Ecco perché, Jaguar Land Rover Italia è impegnata in prima linea nella formazione degli  automobilisti di oggi e di domani.”